LAVAGGIO PAVIMENTI INDUSTRIALI

Tra i vari servizi offerti dalla nostra azienda, non poteva mancare il lavaggio dei pavimenti industriali.

New Edil Pavi, che da anni si occupa della realizzazione di Pavimenti industriali, dispone delle migliori attrezzature e di prodotti specifici, per effettuare lavaggio dei pavimenti, dai risultati davvero eccellenti.

I pavimenti industriali sono soggetti ad usura, o ancora polvere, sporco, e quindi vanno trattati con particolare attenzione e cura.

New Edil Pavi si occupa anche di questo, in quanto non si limita solo alla realizzazione di pavimenti industriali, ma effettua a posteriori numerose tipologie di trattamento, per ridare al Pavimento la giusta condizione ottimale, in termini di sicurezza, igiene ed estetica.

TRATTAMENTI IN RESINE

New Edil Pavi propone i pavimenti in resina. Fino a qualche tempo fa, il Pavimento in resina veniva ampiamente impiegato solo nel settore industriale; L’avvento di nuovi prodotti e sistemi di formulati di varia natura, eposiddica,poliuretanica,acrilica e le riconosciute proprietà antipolvere,o ancora resistenza all’usura,aggressione chimica, ha fatto si che i pavimenti in resina trovassero largo impiego anche in altri settori, come quello alimentare, abitazioni, garage, uffici.

VANTAGGI E PROPRIETA’

I pavimenti in resina godono di numerosi vantaggi e proprietà. Anzitutto sono belli da vedere, e quindi il lato estetico è un punto di forza, e poi è facile da pulire e soprattutto antipolvere: l’estetica quindi si incontra con la praticità. Colori, effetti e rivestimenti sono a scelta del cliente, in base alle esigenze individuali, sottolineando come il Pavimento in resina, è la soluzione ideale per nuovi pavimentazioni ma anche per valorizzare vecchie pavimentazioni con notevole risparmio di tempo e denaro.

APPLICAZIONE DEI PRODOTTI

I prodotti utilizzati per dar vita ad un Pavimento in resina, generalmente vengono applicati per impregnazione, a film sottile o a film spesso. L’impregnazione è una tecnica che prevede l’applicazione di resine trasparenti mono o bi componenti e che una volta applicate creano uno strato resinoso, rendendo la superficie antipolvere. La tecnica a film sottile o a film spesso invece prevede l’applicazione di resine colorate che danno vita ad un film protettivo sulla superficie rivestita. Il risultato è davvero notevole, perché si crea un Pavimento antipolvere ed antiolio, oltre che un’ambientazione di grande fascino, che si adatta a qualsiasi esigenza personale, come ad esempio la scelta di una colorazione, lucida, semi-lucida, opaca o trasparente.